Home > Food, Drinks & Eat out > McDonald’s Arizona Crunchy Nachos

McDonald’s Arizona Crunchy Nachos


banner“Concludiamo il nostro viaggio americano con il… crunch! In Arizona scopriamo i nachos nel panino, accompagnati da gustose fette di salame racchiuse tra due fette di pane speziato. Il tour dei Great Taste of America non può concludersi in modo migliore!”

Il merito più grande di quest’ultimo panino dell’iniziativa ‘Great Tastes of America” risiede senza dubbio nel fatto che non l’ho pagato, avendo pazientemente raccolto tutti i bollini della serie. Ma anche dovendo scucire i soliti 7 euro e dispari devo dire che avrebbe un suo perchè.

Reality Check

Reality Check

La prima cosa che noterete assagiandolo è che è piccante: merito della salsa che ha anche una nota di dolce. Buone le fette di salame una volta tanto al posto della onnipresente pancetta (come in ogni caso il Nacho Grande dello scorso anno) e buoni anche i nachos, che danno con la loro croccantezza il tocco in più a questo panino. Dovete sapere che io sono un sommelier della coca cola e pertanto mi è d’obbligo segnalarvi che Il fatto che sia piccante e che abbia anche il salame lo fanno fare a cazzotti con la bibita da me soprannominata ‘Il nettare degli dei”, la coca cola appunto, che risulterà anch’essa amara. Se non siete astemi come me optate per la birra Bud con sovrapprezzo di 30 centesimi. Daultimo un appunto sul pane: scenografico ma abbastanza anonimo nel qudro generale dei sapori che si percepiscono.

Voto: 6,5/10

 

Dettaglio dei Nachos

Dettaglio dei Nachos

greattastes

  1. Al momento, non c'è nessun commento.
  1. No trackbacks yet.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: