About

immag005Mi chiamo Crescenzo, sono nato nel ’76 e sono un Ingegnere Meccanico jr. Ho iniziato a lavorare nel 2004 per Visteon come Resident/Support Engineer. Nel 2007 mi sono trasferito ad Ascoli Piceno e ho lavorato per un anno e due mesi nello stabilimento della Manuli Rubber Industries come Team Manager. Dal 2008 sono tornato ‘in patria’ e lavoro a Capua alla Tower automotive come responsabile della qualità di processo.

Sono di Cassino, provincia di Frosinone, e dal 2008 sono felicemente sposato con Lucia.

Alcuni, abbastanza vecchi ormai da poterlo ricordare,  mi conoscono come fondatore di Spaghettiphreakers, sito sul phreaking che però ho abbandonato da più di dieci anni per via del servizio militare e che, per un motivo o un altro, non ho mai ripreso. L’avevo lasciato in gestione ad altri appassionati e ora non so davvero se è ancora vivo, anche perchè voglio conservarne il ricordo che avevo.

Ho scritto per un po’ su Everyeye, un network italiano indipendente sui videogiochi,  e in questo piccolo sito ho messo in mostra la mia collezione di console per videogiochi. Oltre a queste la mie passioni sono i Palmari (in tempi più recenti gli smartphone), l’home cinema e gli sport automobilistici, con un occhio particolare per le auto a ruote scoperte.

A questo link potete visionare la mia collezione di DVD, HD DVD e BluRay

Qui trovate il mio profilo professionale su LinkedIn (In Inglese)

Qui c’è la mia pagina su Facebook

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: